Comunicato della RSU – Assemblea Pubblica

Comunicato della RSU di stabilimento ai lavoratori Micron

Castello Orsini 2La RSU di stabilimento ha indetto una Assemblea pubblica per il giorno 21 dicembre che si terrà presso il Castello Orsini dalle ore 17.30 alle 20.00.

All’assemblea sono stati invitati tutti i sindaci e le Amministrazioni dei territori coinvolti nella vertenza occupazionale, la provincia dell’Aquila, tutte le associazioni di categoria ed i cittadini .

Più di ogni altro evento precedente o successivo questa assemblea sarà il punto di partenza di una serie di iniziative a sostegno della vertenza che verranno decise ed annunciate in questa occasione insieme ai lavoratori.

Per questo motivo è necessaria la presenza di tutti perchè solo questa presenza potrà ulteriormente legittimare le decisioni che verranno prese.

Castello Orsini 3

Dall’11 dicembre ad oggi molti passi avanti sono stati fatti nella PARTECIPAZIONE attiva dei lavoratori, ma molti altri e più significativi devono avvenire affinche’ la lotta arrivi al culmine in previsione dell’incontro del dieci gennaio presso il Ministero dello Sviluppo economico.

Avezzano 17 Dicembre 2012

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Lfoundry srl ex Micron e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...