RSU del Fucino – LUTTO AL CENTRO SPAZIALE DEL FUCINO – SCIOPERO PER LUTTO

 Ancora un collega ed un caro amico di tutti noi è morto.

Marco Di Nicola ci ha lasciato.

Quanti altri incidenti mortali ci vogliono lungo il tragitto della Cintarella, strada che porta alla Telespazio, affinchè i vari enti coinvolti, Regione, provincia, comuni, consorzio di bonifica trovino il modo di metterla in sicurezza? Assisteremo ancora al vergognoso scaricabarile di competenze che da tanti anni ormai è diventata prassi comune agli enti citati? Le RSU del Fucino chiedono al Prefetto della provincia dell’Aquila di intervenire e di convocare tutti gli enti coinvolti per trovare una soluzione che ormai è necessaria e non più rimandabile. Chiediamo un incontro immediato con la Direzione della Telespazio per convergere su misure necessarie per salvaguardare la VITA di tutti noi.

Per dare un segnale concreto del nostro dolore e per fare in modo che il grido di aiuto di tutti i lavoratori del Fucino arrivi a chi, fino ad ora, è stato sordo alle richieste di messa in sicurezza della “Cintarella”, Le RSU del Fucino Indicono 1 ora di sciopero dalle ore 10,00 alle ore 11,0 del giorno 29 gennaio 2015. Tutti i colleghi che vorranno partecipare all’iniziativa di lotta si ritroveranno davanti al cancello di uscita ed in corteo si recheranno presso il luogo dei due tragici incidenti per formare un simbolico, guardarail umano.

Fucino, 28 gennaio 2015                                                                                      Le RSU del Fucino

lutto al fucino

sciopero per lutto

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Comunicati, Telespazio Fucino. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...